Pareti di crine

-Elisa, Insomma non mi convince!
– Come non ti convince? Sono mesi che ne discutiamo, fino a ieri dicevi che una stanza da letto tappezzata con setole di cinghiale era il top dell’erotismo, e ora dici che fa “scuro”, santo di quel priapo, c’abbiamo speso cinquemila euro.
-E che non credevo mi prendesse questa sorta di rimorso di coscienza, a me quei peli sembrano ancora caldi, anzi mi sembra che continuino a crescere non ho chiuso occhio. Sentivo i grugniti.
-Allora vedi di fartela piacere perché abbiamo rinunciato alle vacanze per questa tua cagata!
-Amore non ho detto che è una cagata! Devo solo farci l’abitudine. Prova ad appoggiarti di schiena.
-Così?
-Si va molto ..molto meglio, sarà che il tuo corpo nudo che affiora da tutti questi peli di crine…sembri così selvatica…
-Mi pungono la schiena come uno zerbino, non schiacciarmi, lasciamo perdere, guarda sono tutta irritata.
-Ricopriamoli con un telo, come un’opera di christo, dei teli rosa.
– No senti, io torno da mia madre.
-Come sarebbe che torni da tua madre?
– Ho bisogno di una pausa di riflessione.
-Non puoi lasciarmi qui con tutta questa selva di cinghiali, Elisa, ti giuro che se rimani mangerò seitan tutti i giorni e ti prometto che in questa casa non entrerà più nemmeno un prodotto con olio di palma.
-E’ troppo tardi Wilscot, quando ti bacio sento la sofferenza di ciò che mangi, non te l’ho mai detto. E non è una questione di tempo, sei pieno di sofferenza, sei sofferenza pura, sei un cinico e stronzo.
– Ok, Elisa così può andare, poi tu esci dalla porta e io mi metto a piangere appoggiato alla parete di setole ok? E la telecamera sfoca in echi di pianto e grugniti, quelli presi da pig dei “Pink Floyd” in loop.
-Però non schiacciarmi troppo sugli zerbini guarda qui mi hanno graffiato una natica.
– Perfetto, ora preparo la tisana al biancospino e arrivo…ti amo…
-Anche io Wilscot.

Rispondi

