fare l’amore con i colori

-Fammi vedere…hai ragione hai del vapore rosa che esce da un foruncolo della fronte.
-Ecco visto? Tu che dici che mi invento tutto, mi sto scolorendo!- Nunzia mi appoggia la punta dell’indice sul foruncolo.
-Bisogna trovare un tappino- Dice sorseggiando una beck’s.
-Un tappino? Non sono uno spumante, qui bisogna andare da un esperto di cromoterapia interna.
-Ma secondo me ti stai preoccupando troppo, magari è solo uno sfogo, hai troppo rosa dentro, fallo uscire e vedremo.- Mi toglie il dito e il fumino rosa riprende ad uscire più forte di prima.
-Rimettimi il dito per l’amor di Dio.
-Ok, ma ti sta uscendo del verde dalla schiena-
-Cerchiamo dei cerotti!- Urlo. Ma Nunzia senza perdere la calma posa la birra e tampona la fuoriuscita del verde con l’altra mano, e sulla perdita rosa ci posa la bocca. Le dico che potrebbe essere tossico, ma lei inala il mio vapore rosa facendolo uscire dal naso, rimaniamo immobili fino a quando non esce più nulla.
-Ecco, era solo uno sfogo psicosomatico-
-Nunzia stai perdendo dell’indaco sul collo!- Lo fermo con un bacio, lei ferma con una mano l’azzurro che inizia ad uscirmi dall’ombelico, io tappo con una mano il giallo che le esce dall’osso sacro, lei mi bacia il rosso che mi sgorga dalla bocca, ci abbracciamo avvolti in una nube di colori che girano vorticosi attorno a noi .Facciamo l’amore come non l’abbiamo fatto mai, nei colori che mischiandosi diventano gemiti bianchi sulla nostra pelle. E poi solo profumo.

One comment

Rispondi

