Per sfoltire le amicizie

Le palle degli uomini producono sperma all’insaputa degli uomini stessi, non la smettono mai,continuano a produrre sborra anche negli anziani in punto di morte, anche negli aspiranti suicidi, penso che producano anche dopo il suicidio nel loro essere leggermente distaccate dal corpo , nel loro essere di qualche grado in meno, gli spermatozooi continueranno a credersi vivi anche nei morti sicuramente per qualche ora, continuano a produrre incessantemente anche nei malati terminali, negli impotenti, nei depressi, nei brutti, nei cattivi, continuano…continuano…i coglioni per la natura sono la parte più importante del corpo, togliete un cuore o lobotomizzate un uomo, continuerà a produrre milioni, miliardi di spermatozoi. Continuano a procrastinare l’evidenza, la natura vorrebbe ricoprire la terra di sborra non si fermerebbe mai, continuerebbe su altri pianeti, si inculerebbe l’universo intero. E questo mi commuove, la natura è tenace e vitale e allo stesso tempo se ne fotte di tutto, la natura è copulare in tutte le forme possibili, la bellezza è solo una strategia, la natura non è l’amore.

7 comments

  1. Se fosse questo l’intento della natura il tutto sarebbe solo concime per piante. Per fortuna che nel creato c’è anche la donna, unico terreno fertile che riesce a dare frutti d’amore. Saluti!

    1. ho semplicemente pensato ad un mio vecchio amico, era anziano e per lui questa funzione dei coglioni, era un problema, una riflessione, ho una visione della natura abbastanza ampia, ma certe cose sono GROTTESCHE, e mi piace coglierle come fiori strani. Saluti.

  2. ho pensato ad un mio vecchio amico, era anziano e per lui questa funzione dei coglioni, era un problema, mi raccontava che era costretto a “scaricare” e lui non ne aveva più voglia. Una riflessione,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...